We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Garage Pordenone

by Tre allegri ragazzi morti

/
1.
Ho'oponopono 03:00
Riconosco un solo culto Il culto dell’amore Appartengo ad una razza La razza dell’umanità C’è soltanto una ragione La ragione del cuore Riconosco un certo dio Che non gliene frega niente di te Ho’oponopono Ho’oponopono Ho’oponopono E stento a capire perché Quel cretino è più ricco di me Ho’oponopono Ho’oponopono Ho’oponopono E non riesco a capire perché Quel cretino è più ricco di me Riconosco un solo culto Appartengo ad una razza C’è soltanto una ragione Riconosco un certo dio E stento a capire perché Quel cretino è più ricco di me Lui brancola nel buio Non trova mai la luce Sì, come un vampiro Prende le energie rinnovabili O come un bambino che misura non ha Si meriterebbe il mondo Che però è una merda Ho’oponopono Ho’oponopono Ho’oponopono E non riesco a capire perché Quel cretino è più ricco di me
2.
La verità vi prego sull’amore Non ho capito bene che cos’è È una cosa che si impara o che si vive Non è la prima volta che mi capita Di avere le formiche nel cervello E di guardar dall’alto la città D’illuminar con gli occhi la strada nella notte Di trattenere il fiato La verità vi prego sull’amore Che a un passo dalla mia mano sta In una scatola di caramelle È per te se vuoi puoi prenderla Oppure è qualcosa di più grande Profumato e incomprensibile Come quando ti abbandoni e ti addormenti E sei dentro un’altra realtà A farmi stare in alto con gli uccelli A farmi immaginare che si può A liberarmi dal peso e dal tormento A rendermi ancora nuovo La verità vi prego sull’amore O un’altra cosa che si accenderà Un fuoco a pelo d’acqua e tutto intorno il vuoto La sola concreta realtà
3.
4.
5.
6.
7.
8.
L'oscena 01:22
9.
10.
La misura 02:33
11.
12.

credits

released April 12, 2024

Tre allegri ragazzi morti sono Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni. Tutte le canzoni di Garage Pordenone sono state registrate da Paolo Baldini all’Alambic Conspiracy Studio di San Foca (PN), tranne Greta la bambina e Robot rendez-vous che sono state registrate da Andrea Maglia al Bleach Recording Studio di Gittana (LC). Mix di Paolo Baldini. Mastering di Giovanni Versari. Edizioni La Tempesta. Distribuzione Master Music. La foto è di Annapaola Martin, l’illustrazione è di Davide Toffolo, la grafica è di Alessandro Baronciani.

Prodotto da Paolo Baldini e Tre allegri ragazzi morti.

license

all rights reserved

tags

about

Tre allegri ragazzi morti Pordenone, Italy

Tre allegri ragazzi morti nascono a Pordenone nel 1994 sotto la guida del fumettista Davide Toffolo. La band è formata anche dal batterista Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni.

Nel 2000 i tre fondano La Tempesta, collettivo di artisti che negli anni a seguire darà luce a buona parte della miglior musica indipendente italiana.

Su Wikipedia c'è di più.
... more

shows

contact / help

Contact Tre allegri ragazzi morti

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Tre allegri ragazzi morti, you may also like: